venerdì 5 ottobre 2018

Atmosfere siciliane








L'Oasi di Vendicari offre paesaggi mozzafiato: vegetazione fitta, mare limpido e cristallino, spiagge sabbiose e dorate, tratti rocciosi che cadono a strapiombo sul mare.
Ma non solo. Uno dei simboli della Riserva di Vendicari è sicuramente l'antica Tonnara, che a mio parere ha un fascino particolare, e che testimonia e rappresenta la tradizionale attività di pesca e lavorazione del tonno, tramandata da generazioni in Sicilia.
Non si può che restare rapiti dall'imponenza di ciò che resta della Tonnara: i suoi ruderi sembrano richiamare la classicità degli antichi templi. Attraversandola al suo interno si rimane ammaliati dagli scorci meravigliosi che si aprono a ogni angolo.

La location ideale per un look dal glamour poetico e dal legame esuberante con la Sicilia.
Un' esplosione di passione, data da un sensuale abito a sirena, dal colore rosso, dal pizzo e dai cuori votivi. In pieno stile siciliano.




P.S. Curiosità dal backstage. Mentre scattavo queste foto c'era un vento forza 7, che un altro po'  prendevo il volo pure io!😂 Ecco spiegati i capelli tutti scompigliati e l'espressione concentrata a cercare di mantenere l'equilibrio senza perdere i pezzi dell'outfit... e senza che il vestito svolazzasse troppo e mi lasciasse con le ciapèt al vento!😂😂






Dress: Flavio Castellani

Shoes: Casadei

Earrings: Nico Design Catania




5 commenti:

  1. bellissime le foto....e questo vestito rosso stai molto bene.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che meraviglia tesoro!!!! una favola queste foto, sei splendida con quel vestito!!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. Your dress looks very sexy,I love the red lace.I think you are so beautiful!
    green evening dresses

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...