venerdì 5 ottobre 2018

Atmosfere siciliane








L'Oasi di Vendicari offre paesaggi mozzafiato: vegetazione fitta, mare limpido e cristallino, spiagge sabbiose e dorate, tratti rocciosi che cadono a strapiombo sul mare.
Ma non solo. Uno dei simboli della Riserva di Vendicari è sicuramente l'antica Tonnara, che a mio parere ha un fascino particolare, e che testimonia e rappresenta la tradizionale attività di pesca e lavorazione del tonno, tramandata da generazioni in Sicilia.
Non si può che restare rapiti dall'imponenza di ciò che resta della Tonnara: i suoi ruderi sembrano richiamare la classicità degli antichi templi. Attraversandola al suo interno si rimane ammaliati dagli scorci meravigliosi che si aprono a ogni angolo.

La location ideale per un look dal glamour poetico e dal legame esuberante con la Sicilia.
Un' esplosione di passione, data da un sensuale abito a sirena, dal colore rosso, dal pizzo e dai cuori votivi. In pieno stile siciliano.




P.S. Curiosità dal backstage. Mentre scattavo queste foto c'era un vento forza 7, che un altro po'  prendevo il volo pure io!😂 Ecco spiegati i capelli tutti scompigliati e l'espressione concentrata a cercare di mantenere l'equilibrio senza perdere i pezzi dell'outfit... e senza che il vestito svolazzasse troppo e mi lasciasse con le ciapèt al vento!😂😂






Dress: Flavio Castellani

Shoes: Casadei

Earrings: Nico Design Catania




3 commenti:

  1. bellissime le foto....e questo vestito rosso stai molto bene.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che meraviglia tesoro!!!! una favola queste foto, sei splendida con quel vestito!!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...