giovedì 5 dicembre 2013

Gray Poncho







Ho un segreto.
Ci penso all’improvviso, mentre credo di avere la testa concentrata altrove. Se avessi uno specchio di fronte, sono sicura che rifletterebbe il mio sorriso impercettibile. Di quelli che non ti piegano gli angoli della bocca, ma ti salgono su fino agli occhi. Mi viene pure da grattarmi la punta del naso…ma non per prurito, per imbarazzo! Forse quando sono così assorta assumo involontariamente anche delle espressioni buffe. Ma è divertente. Perché ho un segreto. Qualcosa che non sa nessuno. Nemmeno chi pensa di conoscermi come le proprie tasche.
E’ bello rifugiarsi in un posto della testa che conosci solo tu, è bello avere dei segreti.
Questo poi me lo tengo stretto, per paura che me lo si legga in faccia!

Ciò che invece posso sicuramente rivelarvi è che dalle nobili mani di artigiane, che con passione e cura nei dettagli creano pezzi unici ed esclusivi, nasce la nuova collezione ELLY by La Civetta. Foulard, borse gioiello, bracciali e cinture, realizzati con tessuti pregiati, perle di fiume, pietre semipreziose e cristalli. Io ho scelto la sciarpa SORPRESA, così versatile da poter essere indossata in diversi modi: come sciarpa, come copricapo, come collo, come poncho e perché no, come cintura o come gonnellina sopra un paio di leggings. Sempre e comunque impreziosita dal luccicante spillone di cristalli.
Oggi la indosso come poncho sopra una camicia bianca e un paio di pantaloni in fantasia micro pied de poule, con cintura e bande laterali in pelle nera. Potrei definirlo un look “rock-chic”: baschetto nero con borchie; borsa romantica con paillettes e applicazioni di pelo, che disegnano i petali di un fiore; braccialetto di perle; collana con orecchini raffiguranti Marilyn Monroe; tronchetti grintosi dal tacco altissimo.

…e voi, l’avete un segreto insvelabile? :-)






Pants: D&G
Ankle Boots: Alberto Venturini
Poncho: Elly by La Civetta


5 commenti:

  1. Sei bellissima, mi piace molto questa cappa!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. splendida la cappa...e le scarpe sono pazzesche

    Dopo 7 mesi ho trovato il coraggio per "cimentarmi" anche io in uno shooting fotografico. Potresti passare a lasciare un tuo commento sincero? mi farebbe immenso piacere leggere cosa ne pensi.
    grazie mille davvero
    un abbraccio


    Marianna


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day/

    RispondiElimina
  3. Penso che tra tutte le blogger che conosco non ce ne sia una con queste kilometriche gambe. La sciarpona e' bella e ben abbinata. Resta la curiosità per il segreto... Vieni a trovarmi e' sempre un piacere ospitarti!

    RispondiElimina
  4. buona settimana

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/donne-uniche-e-irripetibili-maba-creations/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima! Mi piacciono molto gli stivali e il maglione
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...