martedì 14 maggio 2019

Pitone e...limone! / / La stampa pitone e il colore giallo: due tendenze della primavera 2019










Ecco qui, un look in cui pitone fa rima con... limone!😊

Ho scelto questa combinazione insolita per un outfit di mezza primavera, le cui pazze temperature obbligano ancora, ahimè, a indossare maglioncini e cappottini!

I miei pantaloni a stampa pitone confermano che la snakemania ha conquistato la primavera 2019.
Il twist è esotico, l'allure glam, l'effetto Seventies, la nuova versione ultra contemporanea: è il momento giusto per indossare un capo snake print dall'effetto ipnotico!
Nella sua variante naturale, ma anche declinata in tinte forti e decise, la stampa pitone imperversa tra le tendenze moda di questa primavera. Grintosa, audace e sexy, conferisce al look un effetto wild dalla grande presenza scenica.

Partendo proprio dai colori dei pantaloni, ho giocato il look sull'alternanza del rosso e del giallo.

Quest'anno, infatti, i look più cool di stagione non potranno prescindere da una dose di giallo in un'infinita serie di sfumature. Ce n'è una giusta per ognuna di noi, ed è un colore talmente gioioso, frizzante, solare ed energetico, da dare vitalità a qualsiasi mise.

E veniamo al fattore limone!😁
I gioielli sono l'accessorio ideale per completare e arricchire un look.
Io ho affidato questo compito a una collana, che è una piccola opera d'arte dell'artigianato siciliano: è realizzata con agata giallacorallo rosso e la riproduzione di una miniatura della tipica coffa siciliana decorata con limoni.


Et voilà, pitone e limone, la rima fashion è servita!








Sweater and Pants: Roberto Cavalli

Coat: No.nu Milano


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...